Sport

L’Atletico batte il Carovigno, il Volley perde a Sammichele

sport

Ancora una vittoria per i neo-campioni di Puglia dell’Atletico Cassano che ieri pomeriggio al “PalaAngelillo” di via Grumo (con il pomeriggio allietato dal gruppo delle majorettes di Grumo Appula che hanno festeggiato la Coppa Italia conquistata dal Cassano) hanno battuto 6-3 il Real Five Carovigno con gol di Lemonache, Panarella (doppietta), Sciannamblo, Vera e Lestingi.  Per i cassanesi, già Campioni d’inverno con una settimana d’anticipo, si conferma la vetta alla classifica di serie C con 39 punti, cinque in più della diretta inseguitrice, Aquile Molfetta.

Il Campionato si ferma per due settimane di riposo: riprenderà il 9 gennaio con la 16esima giornata. 

L’Atletico Cassano sarà ospite del Nettuno, penultima in classifica con 14 punti.

 

Niente da fare, invece, per la Cassano Volley che a Sammichele di Bari nella gara contro l’A.S.D. GS Atletico, ha perso 3-1 (22-25; 25-16; 25-14; 25-14 i parziali). Proibitivo l’assalto dei cassanesi alla capolista anche se la partita era iniziata con il piede giusto ma alla distanza l’Atletico ha prevalso sui biancazzurri cassanesi.

Il Cassano resta in classifica a 6 punti: penultimo assieme ad altre due squadre.

Anche il Campionato di serie C di pallavolo va in vacanza: si riprende il 9 gennaio quando il Volley Cassano ospiterà la Pallavolo Murgia Sport alle ore 18.30 al PalaVitarella per la nona giornata di campionato.

 

Sconfitta anche per la Virtus Cap 74 contro il Conversano, nel Campionato di calcio a 5 femminile. Il cambio del mister non ha per adesso giovato alle ragazza biancazzurre che hanno ceduto 4-1 alle avversarie.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *