Attualità

La Befana a Cassano è arrivata dalla Torre Civica

befana in piazza 2015 piccola

Alla presenza di centinaia di cittadini e di tantissimi bambini, si è calata ieri sera alle 19:00 dalla torre civica comunale la “Befana” che ha lanciato caramelle e coriandoli a grandi e piccini, molti di questi ultimi hanno mostrato volti incuriositi ed increduli.

Calatasi dalla torre, la “Befana” ha avuto il supporto di un’altra “Befana” ed insieme hanno continuato la distribuzione delle caramelle e si sono prestate per diverse fotografie con i piccoli.

All’iniziativa, organizzata dal Gruppo C.a.P. e dalla Proloco “La Murgianella”, e patrocinata dal Comune di Cassano, hanno offerto il loro contributo i soci giunti da Altamura, Noicattaro e Bari della Associazione “Murgia Enjoy” propostasi gratuitamente per la gioia dei piccoli e che ha curato la discesa in corda della Befana e la distribuzione delle caramelle durante la manifestazione.

L’evento ha ottenuto il nulla-osta del Settore di Polizia locale e si è svolto attendosi alle procedure inserite nella relazione tecnica descrittiva presentata dall’Associazione “Murgia Enjoy” e nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza.

Presente in piazza Aldo Moro uno stand della Associazione C.a.P. e le principali autorità comunali oltre al Parroco della chiesa madre don Francesco Gramegna che ha intrattenuto i piccoli prima dell’arrivo della Befana. 

 

befana in piazza 2015

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *