Ricominciano i Campionati: così le cassanesi
Riprendono, dopo le festività natalizie, gli impegni per le squadre sportive cassanesi. Ecco gli incontri nel dettaglio.
L’Atletico va a Bisceglie
Comincia oggi il girone di ritorno del Campionato di calcio a 5 serie C. L’Atletico Cassano sarà di scena, alle ore 16.00, a Bisceglie contro il Nettuno, reduce dalla vittoria interna per 5 – 4 contro il Futsal Club.
Nella gara di andata facile successo biancazzurro per 8 – 4. Le inseguitrici, invece, saranno protagoniste dei seguenti incontri: Aquile Molfetta – Futsal Andria, Volare Polignano – Futsal Club, Real Adelfia – Olympique Ostuni e Football Five Locorotondo – Diaz Bisceglie.
Cassano Volley
La Cassano Volley gioca in casa, questa sera alle 18.30 presso il “PalaVitarella” di via Grumo, contro la Pallavolo Murgia Sport” che in classifica è al sesto posto con 12 punti. La squadra cassanese ha estrema necessità di punti essendo terz’ultima in classifica.
Virtus Cap 74 nel calcio a 5 femminile
Riprende anche il Campionato di calcio a 5 femminile serie C nel quale troviamo la squadra cassanese della Virtus Cap 74 che domani 10 gennaio sarà ospite dell’Atletic Club Taranto nella settima giornata del Campionato.
Le tarantine sono appena 3 punti in su nella classifica rispetto alle cassanesi che devono, dunque, tentare di sbancare l’incontro per cominciare la risalita.