Sport

Vincono l’Atletico e il Volley; male le ragazze del calcio a 5

sport

Nuova vittoria per l’Atletico Cassano di scena a Locorotondo contro il Football Club. La squadra di mister Mastrocesare ha prevalso sui padroni di casa per 4-9. A segno, per i cassanesi, Sciannamblo (tripletta), Barbosa (doppietta), Kiko, Vera, Panarella e Lestingi. La classifica vede l’Atletico Cassano sempre in testa con 46 punti, 8 in più di Aquile Molfetta (ieri vincitrici contro il Turi) seconda a 38 punti. Sabato gennaio per la  4ª giornata del girone di ritorno al PalAngelillo, l’Atletico attende il Volare Polignano, terzo in classifica.

Ma prima della giornata di campionato è per domani 19 gennaio (calcio d’inizio alle ore 15.00) la prima sfida importante per i ragazzi cassanesi: prende il via, infatti, la fase nazionale della Coppa Italia alla quale il Cassano partecipa in qualità di detentrice del trofeo regionale. Il programma prevede un  triangolare che vedrà impegnato l’Atletico Cassano contro il Comprensorio Medio Basento di Grassano (Matera) e contro i molisani del Venafro.

 

Seconda e importante vittoria consecutiva per la Volley Cassano, che infligge un secco 3-0 al all’A.S.D. Modugno Volley che resta fanalino di coda della classifica ma permette al Cassano di migliorare la sua posizione: ora la squadra cassanese ha 12 punti ed è in 7° posizione, fuori dalla zona play-out. Sabato 23 gennaio il calendario prevede l’incontro contro il Trelicium SuperVolley al PalaVitarella a partire dalle ore 18:30.

 

Niente da fare anche questa volta, infine, per la Virtus Cap 74 contro il Sirio: le ragazze del calcio a 5 cassanese hanno perso 4-1 in casa e restano ferme a 3 punti in classifica. Domenica 24 gennaio ultima giornata del girone di andata: la Virtus sarà ospite del Neapolis calcio a 5, ultima in classifica non avendo mai vinto né pareggiato alcuna delle 8 gare disputate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *