Attualità

Bagni pubblici sporchi: Antelmi sollecita il Comune

bagno pubblico 1

Sporchi, puzzolenti e vandalizzati. Sono i bagni pubblici che si trovano a piazzale Sisto, a due passi dall’area mercatale utilizzata il venerdì e in piazza Dante, nei pressi del Monumento ai Caduti.

 

Una indecenza assoluta, secondo la denuncia di Franco Antelmi, consigliere comunale di minoranza del gruppo “Per crederci ancora” che ha postato sulla sua pagina Fb queste foto.

Sia all’esterno che all’interno, è facile notare, non c’è il minimo decoro per chi avesse bisogno di utilizzare uno dei due WC.

Luridume, abbandono e perdite d’acqua accomunano i due servizi, rendendo praticamente impossibile, per la cittadinanza, utilizzarli. Così come sono messi, poi, è chiaro che diventano facile preda di ragazzacci che hanno gioco facile nel vandalizzarli, per noia e per malsano divertimento.

E’ urgente, auspica il consigliere Antelmi, un intervento da parte dell’Amministrazione Comunale sia per ridare decoro e utilizzabilità ai due servizi ma soprattutto occorre ripristinare un minimo di sorveglianza e pulizia periodica degli stessi affinchè possano essere servizi degni di un paese civile.

 

 

bagno pubblico 2

 

 

bagno pubblico 3

 

bagno pubblico 4

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *