Sport

Coppa Italia:l’Atletico perde a Grassano

atletico-cassano-300x300

Sconfitta amara per l’Atletico Cassano, ieri pomeriggio sul campo del Comprensorio Medio Basento a Grassano, nel primo incontro del triangolare valevole per le fasi nazionali di Coppa Italia.

La squadra di casa si è imposta per 7-5 sui cassanesi, in una partita al cardiopalma, con continui e repentini cambi di fronte.  Dopo appena tre minuti di gioco i cassanesi erano già in vantaggio 2-0 con gol di Vera e Lestingi. Ma i locali si portano sul 2-2 anche grazie agli strepitosi interventi del portiere lucano.

Dopo il 3-3 con gol di Kiko su rigore, i padroni di casa allungano fino al 5-3 ma con una doppietta di Walter Vera il pareggio è riagguantato. 

Nulla da fare, però, negli ultimi minuti di gioco: i lucani fanno altri due gol e portano il risultato finale sul 7-5.

I biancazzurri di mister Mastrocesare si sono battuti bene contro i campioni di Basilicata ma forse è mancato quel pizzico di fortuna che avrebbe fatto la differenza.

Ora si attende di giocare in casa contro il Venafro, squadra campione del Molise e attendere l’ultima giornata con lo scontro fra i molisani ed i lucani per decidere chi passerà il turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *