Attualità

Carnevale a la Poveredde, si scaldano i motori

Carnevale 2015 7

Giunto quest’anno alla sua 11° edizione , il Carnevale a’ la Poveredde  continua il suo lungo cammino, fatto di allegria colori e divertimento. Il Gruppo C.aP. Onlus, torna in strada con carri e coriandoli per far felici grandi e piccoli.

“L’anno scorso ha celebrato i 10 anni di attività, quest’anno – spiega in una nota il Presidente del Gruppo, Giuseppe Caiati – ci aspetta sicuramente un carnevale altrettanto entusiasmante ma più sobrio rispetto alla passata edizione”.

L’appuntamento è per domenica 7 (sfilata mattutina) e martedì 9  (sfilata pomeridiana) febbraio 2016 al solito punto di ritrovo nella “piazzetta di Padre Pio” in via Convento. Le sfilate percorreranno le vie del paese terminando in piazza Rossani.

Si ricorda inoltre che è possibile acquistare i biglietti della Lotteria a’ la Poveredde con un contributo di €2,00 a biglietto: in palio premi ricchi e gustosi ; in questo modo aiuterete e finanzierete le attività del gruppo C.a.P. Onlus  per la collettività.

L’estrazione avverrà il prossimo 19 marzo, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe.

Per chiunque fosse interessato a collaborare con l’associazione può contattare il profilo di facebook -“Gruppo CaP-Onlus Tradizioni Folcloristiche”- o il numero 3456417475.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *