Sport

L’Atletico non molla. Male il volley e le ragazze della Virtus

sport

La capolista Cassano vince 5-4 contro il Volare Polignano, nella diciannovesima giornata di Campionato. Grazie alle reti di Vera (doppietta), Kiko, Lestingi e Sciannamblo i biancazzurri liquidano la pratica contro la terza forza di campionato e restano al comando con 49 punti, sempre a +8 rispetto alle Aquile Molfetta che sabato hanno vinto 5-4 contro il Real Five di Carovigno.

La prossima sfida per l’Atletico è domani, martedì 26 gennaio: al PalaAngelillo arriva il Venafro, detentore della Coppa Italia del Molise per la seconda delle sfide del triangolare per la fase nazionale di Coppa Italia. I cassanesi devono assolutamente vincere per sperare di restare in corsa per la fase successiva, dopo la sconfitta della settimana scorsa a Grassano.

Il Campionato, invece, ritorna sabato 30 gennaio con il Cassano che fa visita al “Trulli e Grotte”, quinta in classifica con 31 punti. All’andata finì 8-1 per il Cassano.

 

Perde l’A.S.D Volley Cassano contro il Trelicium Supervolley: dopo le ultime due vittorie consecutive, i ragazzi di mister Masiello si fanno superare 3-2 (parziali: 26-24 per il Cassano; 25-22 per gli ospiti; 25-20 per il Cassano; 25-18 e 15-7 per gli ospiti) dai terlizzesi che così raggiungono il Cassano in classifica.

Sabato giornata di riposo.

 

Termina con un pareggio il girone d’andata del Campionato femminile di calcio a 5. La Virtus Cap 74 pareggia 1-1 sul campo del Neapolis Calcio a 5, squadra polignanese ultima in classifica avendo collezionato otto sconfitte in otto gare. Proprio per questo ci si aspettava dalla Virtus una maggiore incisività, per cogliere l’opportunità dei tre punti contro l’ultima della classe ma purtroppo è finita con un pareggio.

Un solo punto, dunque, per le cassanesi che salgono a quota 4, sempre ter’zultime.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *