Attualità

Il contributo di Murgia Enjoy al Carnevale cassanese

ImmagineLocandina

 

Nell’ambito delle manifestazioni per il Carnevale in programma a Cassano, Murgia Enjoy, per la gioia dei bambini e così come già fatto con la discesa dalla torre civica che ha riscosso notevole gradimento di pubblico in occasione della festa della Befana, ha proposto per martedì 9 Febbraio alle ore 18:30 circa, ed a conclusione della sfilata “Carnevale a’la Poveredde”, uno spettacolo in piazza Aldo Moro. 
 
L’Associazione Murgia Enjoy ha già ottenuto il Patrocinio gratuito del Comune di Cassano delle Murge deliberato dalla Giunta Comunale visto il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica ed ha voluto accogliere la richiesta di collaborazione dell’Associazione C.a.p. Onlus. I bambini, con i loro nasini rivolti verso l’alto, riceveranno la visita di personaggi che li saluteranno calandosi dall’alto e che poi misteriosamente scompariranno. 
 
Murgia Enjoy, Associazione Culturale che settimanalmente propone eventi escursionistico-culturali finalizzati alla promozione del territorio e della cultura con la partecipazione di vari ed importanti esperti, intende ancora una volta offrire il suo contributo, senza oneri per i contribuenti, alla comunità cassanese con un intervento che spera sia motivo di attrazione verso il paese ed intende offrire un surplus agli eventi già organizzati e che in passato si sono conclusi con esibizioni simili.
 
Murgia Enjoy, che si avvale dell’esperienza e della professionalità di soci speleologi fra i quali alcuni che hanno già curato in altri paesi manifestazioni analoghe, ha presentato regolare richiesta corredata di dettagliata relazione tecnica e ringrazia il Presidente Giuseppe Caiati dell’Associazione C.a.p. Onlus per aver accolto, nel giusto spirito di collaborazione fra le Associazioni, con entusiasmo la proposta.
 
La riuscita dell’evento, che potrà essere svolto con teleferica e/o discesa e/o risalita con corda semplice e/o assistita ora dipende dalla celerità con cui il Settore di Polizia Locale, già sollecitato, rilascerà il suo nulla-osta e consentirà il sopralluogo tecnico indispensabile per la verifica da parte degli speleologi degli ancoraggi eventualmente necessari, permettendo quindi all’associazione di organizzare al meglio quanto proposto. 
 
La cittadinanza….ops…i bambini tutti sono invitati a partecipare!
 
Il team Murgia Enjoy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *