Sport

Sport, i risultati delle squadre cassanesi

sport

Finisce 1-1 il big-match fra Atletico Cassano e Aquile Molfetta, rispettivamente prima e seconda in classifica nel Campionato di calcio a 5 serie C.

Presso il Polisportivo cassanese, gli ospiti non hanno impensierito più di tanto i padroni di casa cassanesi, pur essendosi dimostrata una ottima squadra che Mastrocesare e i suoi ragazzi hanno arginato e obbligato all’1-1 grazie alla rete di Sciannamblo che porta in parità i cassanesi.

Distanze invariate in classifica, dunque con i nostri biancocelesti che restano sempre a +8 rispetto ai molfettesi a 9 partite dalla fine del Campionato.

Si torna in campo martedì 9 febbraio alle ore 21.00per il turno infrasettimanale: il Cassano sarà ospite del “Città di Altamura”, squadra di metà classifica sulla quale il Cassano, nel girone di andata, si impose per 7-1. Sabato 13 febbraio, invece, sarà il Cassano ad ospitare l’Olympique Ostuni alle ore 16.00 presso il “PalaAngelillo” di via Grumo: una partita delicata dato che la squadra brindisina è terza in classifica ed è una delle due squadre che è riuscita a battere i cassanesi in questo campionato, nel girone di andata.

 

Netta vittoria per l’A.S.D Volley Cassano contro il CSAM3RA Frogs Bitritto nella partita valida per la 12ª giornata del campionato regionale di Serie C, giocata sabato al PalaVitarella. I ragazzi di mister Masiello hanno dominato i bitrittesi (parziali: 25-20, 25-13, 25-17) che vengono così raggiunti in classifica dal Cassano che ora è al 4 posto con 19 punti.

Domenica 14 febbraio la Volley Cassano incontra la Iustbritish Volley Bitonto, terzultima con 11 punti, alle 18:30 a Bitonto.

 

Ennesima sconfitta, invece, nel Campionato femminile di calcio a 5 per la Virtus Cap 74 che contro il Dona Style 21 rimedia 4 reti, senza farne alcuna, presso il Polisportivo di via Grumo. Le ragazze restano inchiodate a 4 punti, terz’ultime in classifica. Domenica mattina saranno ospiti del Latiano che ha un punto in meno di loro. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *