Vincono Atletico e Volley, sconfitta la Virtus Cap 74
Torna alla vittoria l’Atletico Cassano nel Campionato di calcio a 5 serie C. E la contemporanea sconfitta della diretta inseguitrice in classifica, Aquile Molfetta, fa sì che le distanze fra prima e seconda vengano ristabilite: ora il Cassano è a +8 punti rispetto ai molfettesi a 7 partite dalla fine del Campionato.
Grazie ai gol di Kiko, Sciannamblo, Vera, Barbosa e ad un autogol degli ospiti, l’Atletico Cassano ha avuto ragione del pur temuto Olympique Ostuni imponendosi al PalaAngelillo per 5-3.
Prossimo match: sabato 20 febbraio alle ore 16.00 con trasferta a Brindisi dove il Cassano incontrerà il Futsal Messapia, sesto in classifica e in corsa per i play-off. All’andata finì 8-2 per i cassanesi.
Netta vittoria anche per l’A.S.D Volley Cassano per 3-1 contro il Iustbritish Volley Bitonto.
I ragazzi di mister Masiello hanno battuto i bitontini con un incontro magistrale, per nulla lasciato al caso (parziali 25-12; 17-25; 20-25; 22-25) e consolidano così il 4 posto in classifica con 22 punti
Domenica 21 febbraio la Volley Cassano incontra la seconda in classifica, l’SVG Energia Lucera, in casa dei dauni: una partita non certo facile ed alla quale i ragazzi di mister Masiello dovranno pensare con tutte le loro forze!
Ennesima sconfitta, invece, nel Campionato femminile di calcio a 5 per la Virtus Cap 74 che contro il Latiano perde 3-2, facendosi superare in classifica proprio dalle salentine. Le ragazze restano inchiodate a 4 punti, penultime in classifica. Domenica mattina saranno ospiti a Copertino contro la locale squadra che viaggia al quinto posto a cinque giornate dalla fine del Campionato.