Sport

L’Atletico vince e allunga; perdono Volley e Virtus

sport

L’Atletico Cassano vince e allunga il distacco dalla seconda in classifica, nel Campionato di calcio a 5 serie C.

I biancazzurri cassanesi strapazzano i brindisini del Futsal Messapia per 11-4 e la contemporanea sconfitta della diretta inseguitrice, Aquile Molfetta (ha perso 6-5 in casa col Nettuno) fa sì che le distanze fra prima e seconda si allunghino ulteriormente: ora il Cassano è a +11 punti rispetto ai molfettesi e mancano solo sei partite alla fine del Campionato.

I marcatori: un super Lestingi (5 degli 11 gol portano la sua firma: il bomber cassanese si porta così a 32 reti in classifica cannonieri a soli 7 gol dal capoclassifica, Emanuele Arcieri del Nettuno) e poi Vera con una doppietta quindi Kiko, Barbosa, Bellantuono e l’under Belviso gli autori dei punti cassanesi.

Prossimo match: sabato 27 febbraio alle ore 16.00 il Cassano ospita il Futsal Andria. All’andata finì 6-2 per i cassanesi.

 

Non ce l’ha fatta, invece, l’A.S.D Volley Cassano contro l’SVG Energia Lucera, in casa dei dauni: la seconda forza del Campionato ha battuto i cassanesi per 3-0 che pure si sono battuti bene in ogni set  come dimostrano i parziali: 25-21; 25-20; 25-21.

Piccolo passo indietro in classifica per i ragazzi di mister Masiello che sono a quota 19 al quinto posto.

Sabato 27 febbraio alle 18.30 a Cassano arriva il “Pallavolo Molfetta”, terza in classifica e alla ricerca di punti per scavalcare proprio il Lucera: ai pallavolisti cassanesi il compito di fermarla.

 

Scende all’ultimo posto in classifica nel Campionato femminile di calcio a 5 la Virtus Cap 74 che contro il Saint Joseph Copertino rimedia un sonoro 10-1, undicesima sconfitta su 13 partite disputate.

Mancano solo 5 partite alla fine del Campionato e anche se non c’è retrocessione, alle ragazze biancazzurre si chiede solo di mantenere alta la dignità della maglia, magari con una vittoria, una sola, entro la fine del torneo.

Chissà se ci riusciranno domenica 28 febbraio (ore 16.00) quando al Polisportivo di via Grumo ospiteranno il Soccer Sava….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *