Attualità

Il doposcuola comunale si sdoppia

municipio

Saranno due associazioni a gestire il progetto “Doposcuola” per cui il Comune di Cassano ha lanciato un “Avviso Pubblico” nei giorni scorsi.

A rispondere ed a vincere la possibilità di suddividersi i dieci alunni ed i 3.500 euro messi a bando dall’amministrazione Lionetti sono stati il Centro socio-educativo diurno “Amici dell’Ortodossia” (con sede in via Sannicandro) e la sede cassanese dell’Associazione “Piccole stelle sulla terra” presso lo “Studio Arcobaleno” della dottoressa Lucia Susca in Corso Vittorio Emanuele.

Le proposte pervenute al Comune sia dal Centro Socio Educativo Diurno di Cassano delle Murge che dall’Associazione Piccole Stelle sulla Terra “risultano entrambe considerevoli di attenzione per l’Ente – si legge nella Determinazione di affidamento – in relazione alle competenze specifiche presentate nella singole manifestazioni d’interesse”.

Il doposcuola proseguirà fino al termine dell’anno scolastico ed a prendervi parte saranno alunni con difficoltà economiche o disagiati, segnalati dai Servizi Sociali in collaborazione con le scuole cassanesi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *