Economia

A Pasquetta riapre il “Parco dei Briganti”

cop parco-1

 

Tante belle novità per la riapertura del “Parco dei Briganti”, dove l’avventura è di casa.

Nella generosa natura del Bosco di Mesola, nel cuore della Murgia, lunedì 28 marzo, infatti, il Parco riapre le porte a famiglie, bambini e amanti dell’avventura con gli spazi per il gioco ed il relax, i percorsi sospesi, calibrati su diverse esigenze e capacità, la possibilità di escursioni – a piedi, in bici ea cavallo – per scoprire da vicino flora e fauna autoctone.

Una speciale accoglienza anche per gli ipovedenti, con il sentiero tattile, attrezzato e idoneo anche per persone non deambulanti non autonomamente.

Quest’anno, poi, a rendere più interessante una giornata al Parco, due belle novità: il frisbee-golf, un percorso a 9 buche e il tiro al bersaglio con fucile e pistola a gas che in tutta sicurezza ed in una zone dedicata metteranno alla prova le abilità dei visitatori con sfide all’ultimo….colpo!

Il “Parco dei Briganti” si trova sulla provinciale Acquaviva-Santeramo al km. 7+750 ed è aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00 oltre che lunedì 28 marzo anche tutte le domeniche di aprile e maggio nonché il 25 aprile e il 1 maggio.  Da giugno a settembre, poi, tutti i fine settimana e dal 1 agosto al 10 settembre tutti i giorni.

Per info: Cell. 320 6234075 – e-mail: info@parcodeibriganti.it  oppure visita il sito www.parcodeibriganti.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *