Politica

Alessandro Greco lascia il Consiglio Comunale

Alessandro Greco

Si è conclusa l’esperienza politico-amministrativa di Alessandro Greco: il giovane Consigliere Comunale in quota al Pd ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio “per motivi strettamente personali”.

Greco, candidato nella lista “Rinascita”, fu eletto alle amministrative del maggio di due anni fa con 324 preferenze, entrando a far parte della maggioranza che sostiene il sindaco Vito Lionetti;

Da sempre vicino a Sinistra Ecologia Libertà, passò al Partito Democratico nell’aprile 2015.

“In questi due anni noi del PD – scrive in una nota di ringraziamento il Circolo cittadino del Partito Democratico – abbiamo visto all’opera la sua genuina voglia di cambiare il mondo, frutto di una passione autentica, coltivata con instancabile dedizione, da un giovane innamorato della politica e del bene comune. Ora Alessandro è costretto a fare una sosta in questo percorso duro ma affascinante. Noi del Partito Democratico ci auguriamo di essere presto ancora fianco a fianco con lui nell’impegno di costruire la città dell’uomo sempre piu a misura d’uomo”. 

In Consiglio Comunale ad Alessandro Greco subentrerà Maria Giovanna Molinaro (foto sotto) prima dei non eletti con 195 voti.  

Cassanese, 34 anni, ha frequentato il Liceo psicopedagogico di Acquaviva delle Fonti prima di iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bari ed è entrata nella lista “Rinascita” in quota SEL.

 

 

molinaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *