Appuntamenti

Lo Yoga della risata con Murgia Enjoy

Locandina yoga della risata Aprile16 piccola

 

Domenica 10 Aprile Murgia Enjoy, in collaborazione con l’Associazione “Tree of yoga” di Castellana Grotte, propone un’escursione con lezione di yoga della risata tenuta dal maestro di yoga, e leader dello yoga della risata, Gianfranco Recchia.
 
Gianfranco è un simpaticissimo insegnante che ogni due anni torna in India per aggiornamenti e che farà sperimentare ai partecipanti il potere meraviglioso della vibrazione della risata.
 
L’Hasya Yoga è un’idea rivoluzionaria elaborata dal medico indiano dott. Madan Katari e durante l’evento verranno proposti una combinazione di esercizi sia di risata incondizionata che di Pranayama. La respirazione yoga armonizza corpo e mente apportando una maggiore ossigenazione al cervello ed al corpo rinforzando il sistema immunitario.
 
E’ previsto al termine della sessione, che si terrà durante un percorso escursionistico adatto, come sempre, alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prenderne parte, un momento di rilassamento guidato a stretto contatto con la natura.
Per la partecipazione basta raggiungere il Convento di Cassano alle 9:00 di Domenica 10 Aprile con tanta voglia di divertirsi, di scoprire il nostro territorio, di imparare qualcosa di nuovo e con al seguito tappetino, scarpe da trekking, giubbotto, zaino con scorta d’acqua e k-way ed un piccolo contributo. Tempo permettendo, non mancheranno cenni su geologia, storia, fauna e flora del territorio sapientemente trattati dai vari soci.
 
L’evento è consigliato da Radio Futura New Generation. Per una migliore gestione del gruppo escursionistico, e per garantire l’attenzione ed il silenzio che
l’evento richiede, la partecipazione sarà limitata ad un massimo di 30 persone.
 
Gradita conferma di partecipazione con mail a murgiaenjoy@libero.it o sull’evento facebook: 
 
Locandina yoga della risata Aprile16 copy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *