Politica

Mezza Cassano senza corrente. “CoR”: “sindaco, perchè”?

interruzione-energia-elettrica

“Siamo sconcertati! Ci chiediamo e vi chiediamo, come è possibile che l’interruzione di un servizio di pubblica utilità come la corrente elettrica non venga debitamente portato a conoscenza dei cittadini con una ADEGUATA COMUNICAZIONE, che sia capillare e conoscibile ai più?”

Lo scrive in una nota il Coordinamento cittadino dei “Conservatori e Riformisti” in merito alla interruzione dell’energia elettrica che questa mattina (dalle 8.00 alle 15.00 circa) ha interessato una vasta zona del paese.

“Sindaco! – si legge ancora nel comunicato – Il paese in questa ore è in preda al panico! Nessuno era a conoscenza del fatto che sarebbe mancata la corrente!

Non pensa al fatto che magari in paese c’è chi giornalmente deve fare la dialisi? Non pensa ai commercianti che rischiano il decongelamento dei cibi: Sindaco non ci pensa?

Non pensa che ci sono persone che non accedono al portale del sito del Comune di Cassano perché magari il computer non sanno usarlo?

Non pensa che quattro foglietti qua e la, non visibili, non leggibili, non siano un adeguato mezzo di comunicazione per far conoscere la interruzione del servizio? Sindaco non ci pensa?

Qualcuno dovrà indennizzare queste persone per il grave disagio creato.

Ancora una volta Sindaco, state dando dimostrazione di non saper amministrare il Paese, di non tenere alla salute ed alla tranquillità dei cittadini cassanesi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *