Sport

Atletico Cassano: stasera vogliamo il triplete!

campioni atletico

Chiuso trionfalmente il Campionato, l’Atletico Cassano affronta stasera a Ruvo di Puglia, il Futsal Donia, i biancazzurri cassanesi cercano il “triplete” ovvero – dopo la Coppa Puglia e la promozione in serie B – la terza affermazione stagionale da mettere in bacheca: la Supercoppa di categoria!

Un obiettivo inimmaginabile sino a qualche anno fa ma oggi alla portata dei  ragazzi di mister Mastrocesare che hanno dominato il Campionato conclusosi sabato scorso con una sconfitta, sul campo del Real Five Carovigno, ma da assoluti dominatori del Campionato che ha regalato alla squadra cassanese una serie di record: 74 punti in classifica, 17 in più rispetto alla seconda; imbattibilità casalinga (al PalaAngelillo il Cassano non ha mai perso); miglior attacco, miglior difesa, miglior rendimento in trasferta, migliore differenza reti.  Insomma, i migliori della serie.

Da settembre l’Atletico Cassano sarà in serie B mentre gli altri posti se li contenderanno, in una gara “secca” , il Real Molfetta – F.F. Locorotondo e O. Ostuni – Trulli&Grotte.

Stasera, però, è tempo di Supercoppa!

A contendere il trofeo ai cassanesi ci sarà il Futsal Donia, squadra di Manfredonia, allenata da Martino Portovenero. Milita nel Campionato di C2 e in classifica è al secondo posto dunque proverà, grazie ai play-off, a fare il salto nella categoria superiore.

Appuntamento al Pala Colombo di Ruvo di Puglia alle ore 20.30.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *