Attualità

A che cosa servono quei pannelli metallici?

manufatto

Che cosa sono quei manufatti metallici che da oltre un mese sono comparsi in alcune delle principali piazze e giardini cassanesi?

In molti se lo chiedono ancora, anche perché adesso come adesso vanno ad abbruttire ancor di più alcuni scorci un tempo gradevoli come piazza Rossani.

Abbiamo chiesto spiegazioni all’Assessore alla Qualità dell’ambiente Michele Maiullaro, anche e soprattutto in funzione di delegato, per il Comune di Cassano, presso il Gruppo di Azione Locale (GAL) “Conca barese”.

Ci ha spiegato che trattasi di pannelli di informazione turistica: quello montato finora è solo lo scheletro, sui quali saranno posizionati i veri e propri pannelli.

In attesa che ciò accada, anche il gruppo consiliare di opposizione “Per crederci ancora” ha inviato al Sindaco una interpellanza nella quale, a proposito dei manufatti, si chiede: “chi li ha autorizzati; chi li ha pagati; a cosa servono; chi li ha posizionati (rovinando anche la pavimentazione); perché non c’è traccia di questi lavori nell’Albo Pretorio”.

Si attende ora la risposta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *