Cultura

“Una” in concerto stasera ad Acquaviva

UNA-2

 Tra cielo e terra, concreto e astratto, possibile ed impossibile.

È Una, al secolo Marzia Stano, con il suo ultimo album “Come in cielo così in terra” che oggi sarà in concerto in via Roma ad Acquaviva delle Fonti.

L’artista di Santeramo che si sta facendo strada nel panorama canoro nazionale, alle 21 presenterà la sua ultima fatica discografica “Come in cielo così in terra” con etichetta MArteLabel.

Già il titolo evidenzia la provocazione che la cantautrice enuncia nei sui testi. È la dissacrante presa di coscienza dell’inesistenza di un paradiso da cercare nel “domani”, è la tensione verso l’alto dei nostri desideri, sogni e aspirazioni che ci tengono accesi e vitali in un momento storico debole e spento, un’ esortazione a consumare il piacere e la bellezza della vita nel presente, nel nostro “qui ed ora”.

Undici tracce realizzate in collaborazione con Daniele “Co Fi” Rossi (già produttore di Niccolò Fabi e Tiromancino) come ingegnere del suono, produttore artistico e musicista, Leo Pari nei panni di supervisore dei testi e arrangiatore di alcune musiche, Gianni Masci come polistrumentista, compositore di musiche e arrangiamenti.

L’evento è realizzato in collaborazione col comune di Acquaviva e gli esercenti di via Roma.

Presenta Francesca Marsico corrispondente giornalista del “La Gazzetta del Mezzogiorno”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *