Attualità

Marianna Pontrandolfo dice la sua a “Ciao Darwin”

ciao Darwin 3 copy

Si è tenuta ieri sera l’ultima ed incredibile  puntata di “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione “condotta da Paolo  Bonolis con Luca Laurenti.

Lo show di Canale 5 ha visto  affrontarsi per l’ultima sfida il mondo reale ovvero la vita fatta di esperienze concrete ed avventure, e quello virtuale il manifesto della nuova generazione fatta di smartphone e tecnologia.

Fra i protagonisti del Mondo Virtuale alla postazione numero cinque anche  la nota attrice e blogger cassanese  Marianna Pontrandolfo, che si è dibattuta facendosi onore nel faccia a faccia con i “reali” spiegando loro che sono ormai in via di estinzione.

A capitanare la squadra dei “reali”  il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi,  mentre portavoce della squadra del Virtuale il deejay e conduttore Francesco Facchinetti.

Ha conquistato  come sempre  la bellezza di Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità.

A scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

La puntata infine è stata vinta dal mondo Reale.

Nel corso della serata inoltre  sono stati assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione, fra cui L’uomo di Latta vincitore per il miglior look, Bucatino  della categoria miglior Performance. Il premio Onan Academy è stato vinto da Rosana Sodrè de Farias degli Stranieri, mentre   il  premio personaggio dell’anno di Ciao Darwin  7 è stato vinto dal Mistico.

 

ciao Darwin 3 copy copy

 

ciao Darwin 1

 

Ciao Darwin 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *