Economia

L’Oleificio Sociale al “Cibus” di Parma

IMG-20160513-WA0000

La grande kermesse parmense ha visto anche la partecipazione della nostra azienda con uno stand dedicato alla promozione dei prodotti di alta qualità delle nostra murgia, allestito in sinergia con altri produttori locali.
 
Visitatori da tutto il mondo hanno letteralmente invaso gli 8 padiglioni espositivi dimostrando grande interesse alla qualità e ai prodotti della dieta mediterranea.
 
Dalle conferenze tematiche è emerso il nuovo trend del “make in Italy” che va oltre il “made in Italy” .
 
Nasce quindi la ricerca di quei prodotti che sanno esaltare il gusto del cibo e   che quotidianamente dobbiamo preparare in sempre meno tempo o che addirittura assumiamo per strada . Famoso ormai la moda  americana dello street food .
 
In tutto questo contesto il nostro olio, con la sua elevata fragranza, può svolgere un ruolo da protagonista, dando un giusto riconoscimento a quegli uomini che lo producono con tanta fatica.
 
Questa cooperativa è da sempre attenta e presente in manifestazioni di settore di questo tipo perchè è importante “ formare e informare “ il consumatore finale obiettivo che il nostro consiglio di amministrazione si è prefissato fin dal suo insediamento.
 
il pres.  F. Lopane
il vicepres. L.Lanzolla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *