Attualità

Ci sarà una rotatoria all’incrocio col “Miulli”

rotatoria 1 copy

Il Consiglio della Città Metropolitana di Bari, infatti, nella seduta di ieri ha approvato un importantissimo progetto da 231 mila euro che prevede la creazione di una rotatoria sulla intersezione tra la S.P. n. 48 “Acquaviva – Cassano” e la S.P. n. 170 “Raccordo Acquaviva – Santeramo alla Acquaviva – Cassano” che andrà a sostituire l’attuale incrocio, estremamente pericoloso.

«Un provvedimento – commenta il sindaco Vito Lionetti in una nota –  che dopo anni raccoglie le istanze della comunità di Cassano, reso possibile grazie anche all’impegno della dott.ssa Francesca Pietroforte, consigliera metropolitana e presidente del Consiglio comunale della vicina Acquaviva, sempre molto attenta alle problematiche del territorio e, in particolare, a quelle della nostra cittadina, e che ringraziamo sentitamente».

«Si tratta senza dubbio di un’opera di straordinario valore – continua Lionetti – considerando il numero delle persone, tra lavoratori e pazienti, che giornalmente si reca all’ospedale e che beneficeranno del miglioramento della circolazione stradale, soprattutto in termini di sicurezza. Un’opera che tutela e migliora la qualità della vita delle persone, ulteriore tassello di quella rinascita del nostro territorio alla quale le amministrazioni locali, come la nostra e quella di Acquaviva, lavorano alacremente». 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *