Cronaca

Rapina al “Dok”, titolare e clienti inseguono i due banditi

rapina-superm

Rapina ad opera di due giovanissimi, ai danni del supermercato “Dok” Caferra di via Laudati.

E’ successo questa sera, mezz’ora fa circa.

In due sono entrati, con il volto coperto e con una pistola in pugno (non è ancora chiaro se si trattasse di una pistola giocattolo, come riferito da alcuni testimoni, o di un’arma vera), puntando ad una delle casse e arraffando tutto il contante che c’era, fra l’incredulità delle cassiere e dei tanti clienti che a quell’ora affollavano il negozio.

Sono quindi fuggiti a piedi, verso via Adelfia. Imprecisato, al momento, il bottino.

Il titolare del supermercato e alcuni clienti – fra cui l’Assessore Davide Pignatale – hanno inseguito prima a piedi e poi in auto i due ragazzi che nel frattempo hanno perso il passamontagna ed hanno trovato anche il tempo di minacciare uno degli inseguitori, “invitandolo” a tornarsene a casa!

I due, però, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cassano che ha avviato le indagini a cui probabilmente saranno utili sia le testimonianze di chi ha visto in volto i rapinatori che le immagini del circuito interno di videosorveglianza.

Il sig. Caferra, titolare del supermercato, è stato anche medicato per una ferita alla testa che si è probabilmente procurata durante le fasi di inseguimento dei due malviventi.

 

 

Foto d’archivio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *