Cronaca

Auto a fuoco in via Indipendenza, forse c’è dolo

carabinieri

Altro caso di un’auto distrutta dal fuoco in via Indipendenza, l’altra notte, nei pressi della casa di riposo “Villa dei Pini” ma in questo episodio tutto lascia presupporre che l’accaduto sia di natura dolosa.

Sotto la Fiat “500” andata distrutta dalle fiamme, infatti, è stato trovato un involucro in metallo con tracce di liquido infiammabile che potrebbe aver innescato il rogo. A farne le spese la vettura di una ragazza cassanese che aveva parcheggiato in zona per andar a far visita ad alcuni parenti: allertati dalle grida dei vicini che hanno visto le fiamme svilupparsi dal pianale inferiore dell’auto, hanno cercato prima di spegnere il fuoco con dell’acqua poi con alcuni estintori in dotazione nella vicina casa di riposo.

Sul posto, quando oramai non c’era più nulla da fare, i Carabinieri ed una squadra di Vigili del Fuoco. Sono stati i militari a ritrovare l’involucro che avrebbe dato l’innesco all’incendio ma pare che la ragazza non abbia saputo dare alcuna indicazione sui motivi del gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *