Cronaca

Via Colamonico, migliorano le condizioni del ferito

ambulanza

Migliorano sensibilmente le condizioni del giovane santermano che l’altro pomeriggio è rimasto vittima di un incidente a Cassano, in via Colamonico, sottoposto ad accertamenti sanitari presso il “Miulli” di Acquaviva subito dopo essere stato soccorso da una ambulanza del servizio di emergenza “118”.

Visitati e subito dimessi, invece, i due giovani cassanesi coinvolti che se la sono cavata con qualche contusione.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 6 luglio scorso, poco dopo le 17.00, durante il nubifragio che ha colpito i paesi della Murgia: il guidatore dell’auto con a bordo i cassanesi, che proveniva da Santeramo e viaggiava in direzione Cassano, all’altezza del “Costone di Bruno” ha perso il controllo del mezzo, mentre dalla corsia opposta proveniva un’altra auto. L’impatto – frontale – è stato inevitabile, con danni alle due autovetture, finite sul muretto a secco che delimita una proprietà. I tre che sono finiti al Pronto Soccorso.

La dinamica esatta e l’eventuale carico di responsabilità sono ancora all’attenzione della Polizia Municipale di Cassano, intervenuta per i rilievi del caso assieme ai mezzi di soccorso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *