Attualità

Estate cassanese: stanziati 7.400 euro, affidati alla Pro Loco

ufficio turistico

La Giunta Comunale ha affidato all’Associazione “Pro Loco La Murgianella” la gestione del cartellone dell’Estate Cassanese 2016.

L’organo amministrativo comunale ha assegnato all’associazione turistica complessivamente la somma di 7.400 euro, proveniente da diversi capitoli del Bilancio, per l’intera organizzazione. La Pro Loco, poi, dovrà distribuire le risorse economiche fra coloro che hanno fatto richiesta di contributi o pagare i “cachet” agli artisti che si esibiranno nelle diverse serate nonché gli oneri relativi alla Siae.

La somma stanziata è leggermente superiore a quella dello scorso anno.

Il Comune, inoltre, mette gratuitamente a disposizione delle serate il palco, le sedie e la fornitura straordinaria di corrente elettrica; le manifestazioni saranno esentate dal pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico.

La scelta di affidare la gestione alla Pro Loco replica quanto fatto anche negli anni scorsi dall’Amministrazione Lionetti e in alcuni anni dalle Amministrazioni precedenti.

Alla riunione di Giunta che ha deciso l’affidamento alla Pro Loco non hanno preso parte gli Assessori Maiullaro e Battista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *