Cronaca

Perde il controllo dell’auto e si schianta in via San Gaetano

suzuki

Perde il controllo della “Suzuki” che sta guidando e si va a schiantare, evitando per un soffio un gruppo di persone fra cui alcuni bambini.

E’ successo questa sera in via san Gaetano, la parallela di via Acquaviva, già in passato teatro di altri brutti incidenti.

Stando alla ricostruzione dell’incidente da parte della Polizia Locale, per cause ancora da chiarire un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo ed ha cominciato a sbandare fino a schiantarsi contro il muro di una abitazione: qualche minuto primo era fermo proprio in quel tratto di strada un gruppo di donne e bambini che per miracolo non sono rimasti coinvolti nel tremendo impatto che ha mandato semidistrutta l’auto.

Il conducente se l’è cavata con qualche contusione ed un evidente stato di shock tanto che agli agenti della Polizia di Cassano intervenuti sul posto ha proferito frasi sconclusionate, senza alcun senso. L’auto è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti del caso mentre l’uomo – residente a Bari, occasionalmente a Cassano in visita ad alcuni parenti – è stato sottoposto ad alcuni test per verificarne lucidità e stato di salute.

 

Foto d’archivio

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *