Cronaca

Incidente sulla Cassano-Sannicandro: coinvolti due mezzi

incidente 14 7 2016

Incidente stradale sulla provinciale Cassano-Sannicandro, a poche centinaia di metri dall’ingresso nel nostro paese.

E’ successo nel primo pomeriggio di ieri: un mezzo ha tamponato quello che lo precedeva facendolo carambolare più volte contro un muretto a secco e fermandosi, poi, contro un altro muretto, sul ciglio della strada.

La ricostruzione della dinamica esatta dell’accaduto è al vaglio della Polizia Locale di Cassano, intervenuta con una pattuglia per i rilievi del caso; è ipotizzabile, comunque, che una Ford “Focus” guidata da un uomo residente a Bitritto abbia tamponato, per cause non ancora note, il mezzo che lo precedeva e che viaggiava in direzione Cassano.

Il mezzo tamponato, una Fiat “Doblò” di proprietà delle Ferrovie dello Stato, condotto da un uomo residente a Gravina in Puglia, ha compiuto almeno due volte un testa-coda, finendo addosso ad un muretto a secco e poi compiendo una inversione e fermandosi nel centro della strada. Nell’impatto anche la Ford è rimasta gravemente danneggiata tanto da richiedere per entrambi il carro-attrezzi che ha portato via i mezzi e sgombrato la provinciale dai detriti.

Per i conducenti contusioni e qualche ferita superficiale, curata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” dal quale sono stati dimessi dopo qualche ora.

 

 

 

incidente del 14-7-2016 due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *