Economia

Barbe e capelli alla moda con “Civico 15 – Hair Club”

barbiere 1 copy

 

Forbici, pettine e pennello da barba sono da sempre i suoi attrezzi di lavoro preferiti.

E dopo anni di gavetta e studio, Ezio Petruzzellis ha deciso così di fare il grande salto: mettersi in proprio aprendo il nuovissimo “Civico 15 – Hair Club” nel cuore del centro storico di Cassano, in piazza Rossani.

Ieri sera l’inaugurazione con l’abbraccio di parenti e amici – di sicuro prossimi clienti! -, la musica di Domenico Palumbo e l’allegria di chi ha voluto visitare il nuovo salone, dedicato a chi vuole non solo farsi barba e capelli ma sperimentare nuove acconciature, rivedere il suo stile, insomma darsi un nuovo look in un locale raffinato e studiato per il pieno relax di quello che dovrebbe tornare ad essere, per ogni uomo, un vero e proprio rito.

Padre Angelo, del Convento “Santa Maria degli Angeli” ha benedetto le persone che hanno fatto l’impresa e tutti i presenti perché il lavoro vero è frutto della bontà del Signore e al taglio del nastro erano presenti anche le autorità cittadine nella persona del Sindaco Vito Lionetti e del vicesindaco Davide Del Re che hanno augurato ogni bene a questa nuova, giovanissima impresa cassanese.

Auguri, Ezio! 

 

 

barbiere 2 

 

barbiere 3

 

Le foto sono di Floriana Ragno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *