Appuntamenti

“Questo sono io” presso il Castello di Sannicandro

questo sono io sannicadro piccola

Non si arresta il successo di “Questo sono io”, il recital musicale ideato e interpretato da Tony Petruzzellis che pota in scena la storia di Domenico Modugno.

Martedì 26 luglio alle ore 21.00 lo spettacolo andrà in scena nella splendida cornice del Castello di Sannicandro di Bari nell’ambito degli eventi estivi dell’Amministrazione Comunale.

La storia narrata e cantata del grande “mister Volare” ha riscosso consensi in tanti teatri pugliesi e non grazie alla bravura dell’interpreta musica, Tony Petruzzellis che fra parole e musica tratteggia la vita del cantante polignanese da suoi sogni di divetare un grande artista alla delusione di una terra che non lo comprende, fino alla scelta di andare a Roma e da lì spiccare il volo in tutto il mondo.

Sul palco, oltre alla voce narrante e cantante di Petruzzellis, ci sono anche Francesco Galizia (fisarmonica), Paolo Magno (chitarra), Nico Colonna (batteria e percussioni), Luigi Catella (contrabbasso), Francesco Galizia (fisarmocnica) nonché l’artista e performer Massimo Nardi con la modella Maryati in una esibizione di model art.

Quello di Sannicandro sarà l’ultimo spettacolo prima della partenza degli artisti per Los Angeles dove Tony Petruzzellis e il su gruppo si esibiranno in numerosi locali e teatri della California in una tournee che si preannuncia da “tutto esaurito”.

Appuntamento, dunque, al Castello di Sannicandro: ingresso libero.

 

 

Locandina sannicadro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *