Cronaca

Nel pomeriggio i funerali della coppia di anziani

funerali

Si terranno questo pomeriggio, alle ore 16.00 presso la Chiesa di Santa Fara a Bari, i funerali della coppia di anziani trovata morta, l’altro giorno, in una villetta a Cassano delle Murge.

L’autopsia condotta presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari – disposta dal sostituto procuratore Grazia Errede che aprì un fascicolo d’inchiesta per comprendere le cause della morte – ha confermato le prime impressioni dei Carabinieri, giunti sul posto subito dopo il decesso ovvero che si è trattato di morte accidentale dovuta ad un contemporaneo malore dei due anziani, Sabino Patruno e Maria Labarile, entrambi baresi.

I due si trovavano in una proprietà di un loro congiunto di Cassano e stavano per andar via quando, intorno alle ore 18.00, l’uomo si è sentito male, accusando un dolore al petto. Sua moglie ha cercato di soccorrerlo ma non c’è stato nulla da fare anche per lei, sopraffatto da un malore.

L’allarme è stato dato al suo medico dalla stessa signora, prima di accasciarsi al suolo. L’arrivo delle forze dell’ordine e poi dei parenti, constatò il decesso dei due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *