Il cassanese Domenico Palumbo al “Praja” di Gallipoli
Il sound del cassanese Domenico Palumbo al “Praja” di Gallipoli, una delle discoteche più grandi e importanti d’Italia.
E’ ormai risaputo, infatti, che una delle mete turistiche più gettonate del nostro Sud è Gallipoli, mix di bellezza paesaggistica, grazie alla sua splendida costa, e divertimento vista la vastità di serate che presenta per tutta l’estate. Nello storico club di Gallipoli, che ospita dj e artisti di calibro internazionale, il prossimo 25 agosto sarà il nostro concittadino a esibirsi e ad aprire con il suo dj set due ospiti del calibro mondiale Michael Calfan e Federico Scavo, dj che riempiono le nostre radio con le loro hit (guarda i video: https://www.youtube.com/watch?v=IAdUzo4XmLk e https://www.youtube.com/watch?v=vAqPeOUCfyw ). Palumbo aveva già suonato presso il “Praja” lo scorso 28 luglio, in “pista 2”, quando l’attrazione principale fu il leggendario Bob Sinclair e proprio l’ottima riuscita di quella serata ha spalancato per il dj cassanese le porte principali del locale gallipolino.
Domenico Palumbo è ormai da anni che si dedica a questa passione con dedizione e perseveranza, doti essenziali in un mondo difficile e competitivo: inizia a muovere i suoi primi dischi all’età di 14 anni e già qualche anno dopo organizza feste di qualsiasi genere; dall’amatoriale al professionale il salto non è facile ma Domenico ci ha sempre creduto e già da sei anni collabora stabilmente con lo staff di MUSICA&PAROLE, una delle organizzazioni più grandi del sud Italia che organizza grandi eventi tutto l’anno. Adesso Domenico suona nei club più importanti della Puglia e non solo.
Qual è la sua caratteristiche principale? “Non preparo mai un dj set prima della serata – spiega al nostro giornale – perchè voglio vedere prima la pista e la gente che c’è, per capire ciò che desiderano”.
Tanti i progetti per il futuro, fra continua crescita e nuove esperienze. E il prossimo step è la produzione!