Incidente sulla Cassano-Acquaviva: ferito un motociclista
E’ finito all’ospedale un motociclista di Acquaviva delle Fonti che sulla Cassano-Acquaviva è rimasto vittima di un incidente stradale.
E’ successo questa sera, intorno alle 21.00 circa, a due km. da Cassano, sulla provinciale, nei pressi della struttura turistica.
Stando ad una prima ricostruzione da parte della Polizia Locale cassanese, il poco più che ventenne – mentre procedeva in direzione Acquaviva – in fase di sorpasso di alcune auto incolonnate, ha impattato contro una Lancia “Thesis” condotto da un uomo cassanese che stava svoltando a sinistra. L’impatto è stati violentissimo ma per fortuna il giovane se l’è cavata con contusioni e abrasioni ma nulla di davvero grave. E’ stato condotto presso il Pronto Soccorso del “Miulli” con una ambulanza del “118”.
Nel frattempo una lunga coda di auto si è formata – in entrambi i sensi di marcia – lungo la provinciale anche per l’arrivo di parenti e conoscenti delle persone coinvolte nell’incidente, tutti con le proprie ragioni.
Il Comandante della PL Pietro Battipede ha così disposto la convocazione per tutti presso il Comando della Polizia a Cassano dove sono state raccolte le testimonianze.
Il traffico ha ripreso regolarmente dopo circa un’ora dall’accaduto.
Foto d’archivio