Cultura

Supera la prima selezione il video di D’Addabbo-Larizza

video daddabbo copy

Ha superato la prima selezione ed ora è fra i 5 finalisti: è il video delle studentesse Valeria D’Addabbo (di Cassano) e Francesca Larizza di Castellaneta sulla sicurezza stradale al Concorso nazionale predisposto dall’Anas, il “Think and drive contest 2016” riservato agli “under 20” che ha per tema proprio la sicurezza sulla strada.

“Un sogno a metà” il titolo del video – scritto dalla stessa D’Addabbo, fotografato da Cosmo Petroli e interpretato da Christian D’Addabbo, Albi Pashako e Vlady Fumaroli; musiche di Toh Giannelli e Carlotta Signorile – che narra la storia di un bambino i cui sogni sono spezzati da un’auto pirata, che travolge i suoi sogni e getta un ombra nera sul suo futuro.

Girato interamente a Cassano, con il supporto della “Tracer Production, il video è stato postato anche sulla pagina Fb della Polizia Stradale ottenendo non solo il plauso dei poliziotti ma soprattutto centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Ora il rush finale: il video fra i cinque finalisti che otterranno più consensi sarà il vincitore assoluto del Concorso: inutile dire che Valeria e Francesca hanno bisogno dell’aiuto di tutti noi. Dunque cliccate per guardare il video e mettete “mi piace”!

 

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *