La Marazia di nuovo Assessore? I CoR ironeggiano sull’errore
“Risolta la crisi al Comune di Cassano: dopo le dimissioni di Pignatale dal Bilancio, rientra la Marazia, già assessore nella Giunta Lionetti! Questo si evince, infatti, dalla lettura della Delibera di Giunta Comunale n. 108 del 15 settembre scorso: fra i presenti, infatti, c’è l’ex Assessore all’ambiente Maria Luisa Marazia che evidentemente ha ripreso il suo posto, prima occupato da Michele Maiullaro!”
L’ironia è dei “Conservatori e Riformisti” che in una nota ironeggiano su un macroscopico errore contenuto in una Delibera di Giunta dello scorso 15 settembre.
“E’ evidente che trattasi dell’ennesima sciatteria di una Giunta allo sbando – scrivono ancora i CoR – che manda in confusione anche gli Uffici Comunali! Manco a farlo apposta, la Delibera in questione è proprio quella dove si autorizza il dott. Colucci a procedere all’appalto per alcuni servizi (pulizia e sorveglianza) di strutture comunali, sui quali abbiamo posto ieri la nostra attenzione rilevando una serie di problematiche e di incongruenze che se non risolte in sede di bando di gara, potrebbero avere pesanti ripercussioni sulla vita cittadina e di quella di diverse famiglie cassanesi…”.