Sport

Marco Giustino convocato al Campionato del Mondo

giustino piccola

Ora è ufficiale: il pattinatore cassanese Marco Giustino farà parte della Nazionale Italiana di Pattinaggio Artistico che a Novara, dal 29 settembre all’8 ottobre prossimi disputerà i Campionati del Mondo di Pattinaggio Artistico su rotelle.

Una grande soddisfazione per Marco, per il suo staff e per la ASD “Cassandra” per i cui colori il pattinatore gareggia a livello nazionale nonché per la nostra comunità cittadina.

Convocato poco più di due settimane fa dal Commissario Tecnico della nazionale di pattinaggio Fabio Hollan al raduno pre mondiale, Marco ha convinto tutti sulla sua forma atletica e sulla maturità artistica e agonistica raggiunte e la convocazione per la ristretta rosa dei nazionali è scattata.

Giustino gareggerà nella categoria “juniores”, la stessa dell’anno scorso quando ai Mondiali in Colombia conquistò la medaglia di bronzo.

Ora per il pluripremiato pattinatore cassanese si apre un periodo di delicata preparazione e concentrazione agli ordini delle allenatrici Marina Cassandra Ugenti e Sara Locandro. del coreografo Andrea Aracu e del preparatore atletico Luca Agliardi.

Programmi e gare su http://www.novara2016.it/programma/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *