Cronaca

Morte inspiegabile in piazza Garibaldi_AGGIORNAMENTO

cadavere-morto-lenzuolo-800x445

Un uomo dall’apparente età di 60 anni è morto poco fa, sul marciapiedi dinanzi la Farmacia “Giorgio”.

La vittima si chiamava Domenico Stasolla: è stato trovato da alcuni passanti, intorno alle 22.00, riverso fra la strada e il marciapiedi, con una profonda ferita sulla fronte.

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri e subito dopo una ambulanza del servizio di emergenza sanitaria “118” il cui personale ha tentato per oltre un quarto d’ora di rianimarlo, anche con l’utilizzo di un  defibrillatore ma non c’è stato nulla da fare.

L’uomo è morto alle 22.15.

E’ probabile che la vittima sia caduta accidentalmente, forse in seguito ad un malore, procurandosi una ferita al capo. Toccherà ai Carabinieri capire cosa sia successo, anche con l’ausilio delle videocamere di sicurezza della Farmacia le cui immagini in questi momenti vengono visionate.

 

AGGIORNAMENTO

E’ morto dopo essere stato colto da un infarto, Domenico “Mimmo” Stasolla, 59enne cassanese, impiegato in pensione di Poste Italiane.

Stava rientrando a casa quando, in via Vittorio Emanuele III, nei pressi della Villa, si è accasciato improvvisamente al suolo, battendo la fronte e procurandosi una vistosa ferita. Soccorso quasi subito è spirato mentre i sanitari del “118” tentavano di rianimarlo.

I funerali si terranno domani 24 settembre alle ore 16.30 in Chiesa Madre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *