Cronaca

Incidente fra auto e camion sulla Cassano-Adelfia. Tre feriti

incidente 14 10 2016 1

Tre persone ferite e due mezzi distrutti il bilancio di un incidente stradale accaduto questo pomeriggio, intorno alle ore 16.00, sulla provinciale Cassano-Adelfia, poco dopo il Cimitero di Cassano.

Un camion di una ditta altamurana di scavi e movimento terra – la “Forte Nicola & Figli” – è finito fuori strada, ribaltandosi su se stesso: solo grazie alla presenza di un muretto a secco che ha praticamente fatto da ponte, i due operai a bordo non sono rimasti schiacciati nella cabina di guida.

La dinamica dell’incidente sarà ricostruita dalla Polizia Locale di Cassano intervenuta con più uomini sul posto coiadiuvata dagli uomini della “Pelicanus” di Cassano, assieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Altamura che hanno proceduto alla rimozione del veicolo assieme ad una gru di una ditta privata di Bitritto. 

Da una prima ricostruzione, tuttavia, sembra che fra il camion, che trasportava un grosse generatore elettrico e che viaggiava in direzione Cassano, ed una Skoda “Octavia”, guidata da un cassanese, che viaggiava in direzione opposta, ci sia stato un impatto all’uscita da una curva. L’autista del camion ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e ribaltandosi mentre l’auto è rimasta sulla carreggiata subendo seri danni.

Tutte e tre le persone coinvolte sono state prontamente soccorse da ambulanze del “118” e portate agli Ospedali di Acquaviva delle Fonti e Bari-San Paolo ma non corrono alcun pericolo: i primi referti parlano, infatti, di contusioni ed ecchimosi.

 

incidente 14 10 2016 2 copy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *