Sport, gli appuntamenti delle squadre cassanesi

Doppio appuntamento sportivo per le squadre cassanesi, sabato 29 ottobre.
Comincia quest’oggi, infatti, il terzo campionato di fila per la Volley Cassano nella massima categoria regionale, la serie C.
La Volley Cassano è schierata nel girone A insieme a: Volleyball Lucera, Pallavolo Gioia, Grumo, New Volley Valenzano, Trelicium Super Volley, Volley Bitonto, Matervolley, Pallavolo Molfetta, Lamusta Trani, Trivianum E Locazione Amica Lucera.
“La squadra cassanese costruita durante la pausa estiva dal presidente Luca Lacasella e dal mister Antonio Masiello – spiega una nota della società cassanese – vede un perfetto mix tra giocatori d’esperienza come Minafra ed El Moudden, giocatori già affermati come Ragucci e Monfreda e giocatori di giovane età pronti a mettersi in mostra in questo campionato come Silletti, Bitetti e Petroli. A completare la rosa, i ragazzi della squadra giovanile pronti a rispondere quando chiamati in causa”.
L’avventura della squadra allenata da Masiello inizia in casa del Pallavolo Gioia, senza El Moudden squalificato nell’ultima giornata dello scorso campionato, contro una delle squadre più in forma e più temibili del campionato. L’appuntamento è fissato alle 18:30 al “pala Kouznetsov” di Gioia del Colle.
Per quel che riguarda il calcio a 5, alle ore 16.00, il Pala Angelillo di via Grumo ospiterà il big-match più importante della quinta giornata: arriva a fare visita all’Atletico il Giovinazzo C5, primo a punteggio pieno in condominio con l’Isernia C5 e reduce dalla vittoria nel big-match della scorsa giornata per 6 – 5 proprio contro il Futsal Barletta.
I ragazzi di mister Mastrocesare, reduci da tre vittorie consecutive, devono sfoderare tuto il loro talento e la loro grinta per dimostrare che di fronte alle grandi i biancocelesti non hanno alcun timore reverenziale e che possono credere nella vittoria finale.