Sport

Due pareggi in tre giorni per l’Atletico

atletico-cassano-300x300

Due pareggi in tre giorni per l’Atletico Cassano nel Campionato di calcio a 5 di serie B.

Ma se sabato scorso contro il fortissimo Giovinazzo (oggi, non per nulla, diventato capolista) il 5-5 finale andava benissimo per i colori bianco-celesti di casa nostra, non così il 4-4 di quest’oggi contro il Manfredonia, squadra modesta e combattiva al limite del regolamento.  

I cassanesi, infatti, riescono ad agguantare il pareggio in casa dei sipontini solo negli ultimi secondi di gara, scatenando l’ira dei padroni di casa anche nei confronti dell’arbitro.

Ma i ragazzi di mister Mastrocesare nulla hanno da rimproverarsi sul piano della regolarità di gioco. Diverso sulle occasioni mancate in una gara nervosa, tesa, che spesso ha risentito dello sforzo di appena tre giorni fa.

Alla fine la tripletta di Barbosa e la rete di Lemonache piegano la resistenza del Manfredonia e consentono al Cassano di mantenere l’imbattibilità a sei giornate dall’inizio del Campionato.

In classifica l’Atletico ha ora 12 punti, quarto posto in solitaria anche se tallonato dal Capurso a due punti di distanza, a soli 4 punti dalla capolista. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *