Cronaca

Speronate due macchine: è successo a Frà Diavolo

incidente del 31 10 2016 copy

Non sa neppure lui come sia potuto accadere, pur avendo provocato l’incidente che ha danneggiato tre auto, compresa la sua. Un uomo di 75 anni, residente saltuariamente a Cassano, presso un Borgo in contrada Fra Diavolo a Cassano delle Murge, si è reso protagonista di un tamponamento….all’incontrario.

Con la sua Audi “A4 Avant”, intorno alle ore 18.00 dell’altra sera, transitava su via Fra Diavolo per scendere in paese, a Cassano quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro due auto in sosta, poco dopo il borgo “valle Verde”.

Sia la Fiat “Multipla” che la Polo “Wolkswagen sono rimaste gravemente danneggiate così come l’auto del conducente.

Ma poteva andare anche peggio.

A bordo di una delle due auto in sosta, infatti, c’era il proprietario dell’auto che si è vista arrivare addosso la vettura che gli stava davanti, la prima che il 75 ha impattato e che per fortuna ha fatto da cuscinetto, evitando ulteriori guai. Nessuno dei due uomini, infatti, rimasto ferito.

Sul posto la Polizia Locale di Cassano che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed ascoltare i testimoni dell’accaduto per la relazione di servizio.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *