Sport

Sport, gli impegni delle squadre cassanesi

sport

 

Calcio a 5 e volley i principali impegni delle squadre cassanesi questa sera.

La Volley Cassano fa il suo esordio in casa, questo pomeriggio alle ore 18.30 presso il PalaVitarella, nel Campionato regionale di serie C.

La prima giornata, quella di sabato scorso, non è stata delle migliori: i ragazzi di mister Masiello sono stati battuti 3-0 dalla Pallavolo Gioia dunque sono chiamati stasera ad un pronto riscatto contro la “Ottica Lamusta Trani” che lo scorso sabato ha vinto la sua gara e dunque condivide il primo posto in classifica con 3 punti.

 

Per quel che riguarda il calcio a 5, alle ore 16.00, al PalaAngelillo di via Grumo si conclude il mini tour de force per i biancazzurri, che ricevono il Futsal Capurso, sesto a quota 10 punti e reduce dalla sconfitta interna per 2 – 5 contro il Futsal Barletta.

Il Cassano, invece, vanta due puti in più dell’avversario in  classifica: 12 punti e quarto posto, a quattro punti dalla capolista Giovinazzo che dopo la vittoria al cardiopalma per 7 – 5 nello scontro al vertice contro l’Isernia C5, va a fare visita al CMB Futsal Team; Isernia C5 e Futsal Barletta se la vedranno, invece, rispettivamente, contro Manfredonia C5 nel posticipo e Shaolin Soccer.

 

Ricordiamo che tutti gli incontri sono gratuiti ed aperti al pubblico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *