Politica

Consiglio riconvocato ma l’atto è pieno di errori_AGGIORNAMENTO

municipio

Sarà stata la fretta o quella strana sindrome del copia-e-incolla che da qualche tempo attanaglia gli Uffici municipali, fatto sta che anche il Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Capriulo ne è rimasto contagiato.

E nel convocare per domani pomeriggio i Consiglieri Comunali assenti quest’oggi, firma una lettera viziata da due macroscopici errori.

Nella lettera, infatti, non solo si fa riferimento ad un n.ro di protocollo ed a una data che sono errati (il Consiglio, infatti, è stato convocato il 4 novembre con prot.lo n. 14402 e non il 27 ottobre con prot.lo n. 14009).

Ma soprattutto si danno come “approvati” i primi due punti all’ordine del giorno, in realtà neppure discussi nella seduta di oggi.

Evidentemente gli uffici hanno sottoposto alla firma del Presidente una vecchia convocazione, quella del 20 ottobre scorso, quando effettivamente furono approvati i primi due argomenti e poi, in assenza di numero legale, la seduta fu dichiarata deserta e riconvocata per il giorno successivo.

Un copia-e-incolla di un’altra convocazione che non è stato adeguatamente corretto.

 

 

lettera convocazione

 

 

AGGIORNAMENTO

Dopo la pubblicazione di questo articolo, il Presidente Capriulo ha provveduto a rifare le convocazioni per i Consiglieri, annullando quella con gli errori. Tuttavia, anche nella seconda convocazione persiste l’errore su data e protocollo di convocazione. Ce ne sarà una terza?

 

Immagine copy copy copy copy copy copy copy copy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *