Sport

Calcio a 5 e volley: i risultati delle cassanesi

sport

Nuova, netta vittoria per Atletico Cassano, per l’ottava giornata del Campionato nazionale di seri B di cacio a 5.

La squadra di Mastrocesare a Potenza sul campo dello Shaolin Soccer si è imposto per 3-0 con reti di Lemonache, Alemao e Glaeser. Nonostnate gli infortuni, i biancocelesti cassanesi hanno disputato un’ottima partita dinanzi ad una squadra che a dispetto della classifica ha “venduto cara la pelle”. 

Cassano saldo al quarto posto in classifica con 18 punti, classifica che cambia poco dato che le squadre di testa vincono tutte.

Prossimo incontro sabato 19 novembre al PalaAngelillo di via Grumo: ariva il Cus Molise, squadra di metà classifica. Si comincia alle ore 16.00

 

Non ce la fa, invece, la Volley Cassano contro lo justbritisthBitonto,che batte per 3-2 i cassanesi che non si sono mai arresi ai bitontini (primo set ai cassanesi con 29-27; il secondo e il terzo sono appannaggio degli ospiti per 25-23 e 25-18 quindi rimonta dei cassanesi che si aggiudicano il quarto set per 25-18 quindi il tie-break per 15-11).

I ragazzi di mister Masiello restano a 4 punti in classifica, al quarto posto con altre due squadre.

La prossima settimana la Cassano Volley osserverà il turno di riposo e tornerà in campo sabato 19 novembre contro la Trivianum, sempre alle 18.30 sul campo di via Grumo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *