Attualità

Regaliamo un giocattolo ai bimbi che non lo avranno a Natale

iniziativa giungla giocosao

 

Natale è il momento giusto per spiegare ai più piccoli che cos’è la gratitudine, la solidarietà e l’importanza del donare…

E allora perchè non spostare l’attenzione, solo per un attimo, anche su quei bambini meno fortunati e chiedere a Babbo Natale di portare qualche dono anche a loro?

Il parco giochi coperto “Giungla Gioiosa” di Cassano ha dunque pensato di lanciare l’iniziativa “Diamo una mano a Babbo Natale….”: “Cerchiamo assieme ai nostri figli un giocattolo che non usiamo più e che sia ancora in buone condizioni – spiegano gli organizzatori – e diamo loro la possibilità di provare un’emozione unica”.

Sarà possibile portare i giocattoli presso “Giungla Gioiosa”  (in via Giuseppe di Vittorio n.27) Sabato 17 Dicembre  dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Babbo Natale farà visita al Parco Giochi per raccogliere giocattoli usati o nuovi che verranno consegnati ai bambini bisognosi.

Per l’occasione saranno distribuite gratuitamente merende e piccoli doni ai bambini e, per chi lo desidera, saranno scattate foto assieme a Babbo da pubblicare, dietro consenso, sulla Pagina Facebook ufficiale di Giungla Gioiosa.

L’evento si svolgerà nella receptions del Parco Giochi, è gratuito e non richiede l’obbligo di ingresso alle attrazioni.

Il Parco resterà comunque aperto dalle ore 16.30 alle 20.30 e, in occasione dell’evento, il prezzo d’ingresso sarà di € 3,50 per tutti i bambini

Per maggiori informazioni: via Giuseppe di Vittorio 27 – Tel. 328 033.64.61 – info@giunglagioiosa.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *