Politica

“Cassano in Movimento” cerca candidati per il Comune

cassano in movimento piccola copy copy copy copy copy

Mancano più o meno quattro mesi alle elezioni amministrative che daranno a Cassano un nuovo Sindaco e un nuovo Consiglio Comunale, dopo la prematura caduta dell’Amministrazione Lionetti e il periodo di Commissariamento Prefettizio.

In molti, fra partiti, movimenti e personaggi più o meno noti del sottobosco politico locale si stanno dando da fare per cercare uno strapuntino e verificare dove potersi meglio accomodare, più o meno nel silenzio dei circoli di amici e conoscenti.

Pubblica, invece, è la richiesta di “Cassano in Movimento” che questa volta ha deciso di darsi da fare e come è nello stile del Movimento 5 Stelle a cui lo stesso si ispira, costruisce con trasparenza il suo percorso politico.

“Al fine di proporsi come candidato per le amministrative cassaesi – spiega una nota del Movimento – è sufficiente scrivere all’indirizzo mail cassanoinmovimento@gmail.com, sarà poi nostra premura verificare la certificazione al M5S (requisito minimo richiesto), formare la lista, scegliere il candidato sindaco e, infine, redigere il programma elettorale”.

Le danze sono cominciate!

 

IMG-20170119-WA0013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *