Politica

La video-difesa di Vito Lionetti alle accuse dei 4 ex

videoreplica

L’ex Sindaco Vito Lionetti non perde tempo e nel giro di 24 ore replica, in video sul suo profilo Facebook, alle accuse dei 4 ex Consiglieri e Assessori comunali che hanno posto fine anzitempo alla esperienza amministrativa di “Rinascita”.

Nella video-replica, Lionetti respinge tutte le accuse e su alcune questioni rilancia particolari finora non noti come quando accusa implicitamente l’ex Assessore Enza Battista di aver voluto svendere la scuola “Regina Elena” ad una non meglio precisata società privata, motivo del suo sopralluogo subito dopo la fine della gestione da parte della suore.

L’ex primo cittadino, poi, ritorna sulla presunta manovrabilità esterna degli assessori “infedeli”: “Volevano in anticipo le carte e le delibere per discutere con persone esterne alla Giunta” sul da farsi, la sua accusa.

Rilanciando la bontà delle tante progettualità messe in campo e di cui si sarebbero fra poco raccolti i frutti, Lionetti ribadisce la sua volontà di tornare in Comune, alle prossime elezioni amministrative, per terminare il lavoro avviato, con una lista civica “fatta di persone perbene che hanno a cuore il bene del paese e non il proprio”.

 

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *