Sport

Torna alla vittoria l’Atletico. Perde il Volley

sport

 

Esordio positivo per il neo allenatore dell’Atletico Cassano Gabriele Vitulli: la squadra biancoceleste, infatti, torna alla vittoria battendo per 3-2 il Manfredonia presso il Polisportivo di via Grumo.

Una doppietta di Alemao Glaeser e un gol di Casalino, rimettono in carreggiata il Cassano, regalando una vittoria importantissima che fa risalire in classifica il Cassano, da troppo tempo a secco di punti.

Una mano è arrivata anche dal calendario del Campionato di serie B: lo scontro al vertice fra la capolista Isernia e l’inseguitrice Giovinazzo si è conclusa con un netto 6-0 a favore della prima, con il Giovinazzo alla sua prima sconfitta in campionato mentre un’altra delle inseguitrici, il Barletta ha pareggiato 2-2 col Capurso.

Questo ha consentito al Cassano di rosicchiare qualcosa in classifica per cui ora è al quito posto a 30 punti. Prossimo impegno fuori casa per il Cassano: sabato 18 febbraio contro il Futsal Capurso. Inizio alle ore 16.00

 

 

Come nelle previsione, il Volley Cassano sbatte contro il muro della prima in classifica nel Campionato di serie C del volleY: 0-3 il risultato finale contro il  “justbritish Volley Bitonto” anche se i ragazzi di Antonio Masiello hanno venduto cara la pelle battendosi fino all’ultimo (parziali: 23-25; 27-29, 17-26). 

Prossimo impegno sabato 18 febbraio alle ore 18.30: altra sfida difficilissima per i cassanesi, stavolta contro la seconda in classifica, il Trivianum, per giunta fuori casa, 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *