Vince ancora l’Atletico Cassano, sconfitta per il Volley
Seconda vittoria consecutiva, questa volta fuori casa, per l’Atletico Cassano con in panchina il neo allenatore Gabriele Vitulli. E’ ancora presto per dirlo con certezza ma forse la sferzata che la società ha dato alla squadra con l’esonero di Mastrocesare e l’innesto dell’ex mister sta producendo i risultati sperati.
Di fatto ieri l’Atletico Cassano ha vinto per 3-2 (in gol di Benedetto e per due volte Mendez) sul campo del Futsal Capurso, rosicchiando un punto in classifica alle avversarie dirette per il play-off: o ra è a 33 punti, a soli cinque dalla zona utile per giocarsi la possibilità di passare alla serie superiore.
Sabato 25 febbraio arriva a Cassano l’ultima della classe, la Shaolin Soccer: appuntamento al PalaAngelillo alle ore 16.00
Sconfitta prevedibile, invece, per la Volley Cassano che in casa della seconda in classifica ha perso per 3-1 (25-18; 25-23; 25-27; 25-19 i parziali) ancora una volta con una gara giocata al massimo delle potenzialità della squadra di Tonio Masiello.
Purtroppo la “Trivianum Asd” è risultata tropo forte per i cassanesi che restano a 14 punti in classifica, quart’ultimi.
Prossimo appuntamento il 4 marzo con la Volley Cassano che ospiterà la Trelicum Supervolley al PalaVitarella alle ore 18.30.